Scarica il mio ebook

 Ti racconto gli errori più comuni che vengono fatti nella scelta degli impianti e ti suggerisco come evitarli, condividendo con te la mia esperienza e alcuni consigli.

Dopo aver letto l'ebook, puoi lasciare qui una recensione e magari condividere con noi la tua esperienza. Puoi lasciarla sia qui, o sul nostro gruppo Facebook con oltre 3700 iscritti.

Completamente convincente

Rated 5 out of 5
29 Novembre 2021

Nell’ebook, che apprezzo e condivido, ho trovato le basi applicative che giustificano la realizzabilità di quanto avevo ed ho in mente di fare nella casa che inizierò a ristrutturare fra breve. Peccato che “Soluzioni solari” non riesca a fare consulenze anche a Lecce.

Giovanni Grasso

Sono stato molto colpito

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2021

Sono stato molto colpito dal tuo ebook, lo ritengo interessante e mi piacerebbe realizzare un impianto a pompa di calore, avendo già un impianto fotovoltaico con accumulo, vista la tua esperienza, conoscenza, sicurezza e professionalità, ma purtroppo da quel che o capito la mia abitazione non è idonea al tuo modo di pensare per realizzare un impianto a pompa di calore, in quanto trattasi di un’abitazione esistente del 2003, quindi non necessita di ristrutturazione. Detto ciò mi viene spontaneo chiedere come si possa dare per cosa certa che questo non sia realizzabile senza prima verificare che ci siano comunque i requisiti per ottenerlo? Grazie.

Angelo Dovigo

Guida utile e schietta

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2021

Guida utile e schietta. Va dritto al punto mettendo in evidenza la cruda realtà del mondo degli impianti termici in Italia. Io faccio come lavoro il tecnico di caldaie e climatizzatori presso un’azienda per noti marchi italiani per le caldaie e giapponesi per i clima. Vengo da un’esperienza costruita sul campo e non scolastica, per questo conosco i miei limiti. Nonostante ciò, riscontrando sul campo tutto ciò che dici, approvo e confermo tutto quello che pubblichi e scrivi. Per chi vuole veramente avere un prodotto e impianto performante consiglio vivamente di collaborare con persone come te, dove mettono a disposizione serietà, professionalità e amore nel fare il proprio lavoro. E ricordo, per esperienza, risparmiare diversi euro subito non conviene mai perché ti ritrovi dopo qualche anno che ne hai spesi molti e molti di più. Spero che, appena riesco in un periodo dell’anno più calmo, di riuscire a parlare con te per valutare la mia situazione. Buon anno.

Piero

Grazie del tuo contributo

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2021

Caro Devis Ti ringrazio tantissimo del tuo contributo, sono un privato e dovrei a breve iniziare i lavori di casa anche se con il coronavirus non so se riuscirò a rilevare l’appartamento sul quale stavo progettando di fare i miei lavori. Hai una visione molto nuova delle cose ma si vede che viene dalla vecchia scuola e questo è molto positivo. Concordo moltissimo sul fatto che bisogna cambiare modo di vedere l’impiantistica di casa e la tua filosofia è sicuramente molto concreta. Ho visto tantissimi tuoi video e mi sono chiarito le idee, anche se ti farò qualche altra domanda sul nuovo modo di fare le cose che hai presentato per quello che riguarda gli accumuli. Grazie del tuo contributo

Raffaele Lombardi

Bravo

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2021

Devis è uno dei pochissimi che ha capito che bisogna cambiare il nostro modo di pensare. Bisogna evolvere e rendere più efficienti, se ci sono i presupposti, gli impianti delle abitazioni pensandoli come una cosa sola capace di dialogare tra loro, l’abitazione e noi.

Niki Bartolini

Redatto con passione

Rated 5 out of 5
3 Novembre 2021

Ho letto con interesse l’ebook, redatto con passione, trasporto e calato in maniera semplice a chi come me è orientato al miglioramento energetico della propria abitazione e nel contempo ignora la materia energetica o meglio l’efficentamento energetico. La guida che ho letto, è senza ombra di dubbio, traccia utilissima x gli interventi che abbiamo in progetto di fare, nonché da trasmettere e consigliare ad amici a loro volta in procinto di prossimi lavori di miglioramento energetico “no gas”. Grazie x i suggerimenti forniti.

Aurelio

Informazioni utili, serietà professionalità ed entusiasmo

Rated 5 out of 5
1 Novembre 2021

Si direi molto utile non tanto per le informazioni utili del caso tanto per il senso di serietà professionalità ed entusiasmo che riesce a trasmettere con grande passione. La consiglierei sicuramente

Thomas Palazzi

Adesso sò cosa cercare

Rated 5 out of 5
3 Ottobre 2021

La panoramica delle tecnologie disponibili e la ricerca dell’ottimizzazione dell’integrazione degli stessi. Adesso sò cosa cercare e sò che ho necessità di progettare tutto prima di cominciare. Grazie Davis.

Gianni Manzone

Da una prima lettura noto una certa competenza

Rated 5 out of 5
7 Settembre 2021

Da una prima lettura noto una certa competenza a volte accompagnata da troppa rigidità nelle proprie idee. Questo non è di per se negativo ma chi ti ha testato sul campo può essere più preciso del sottoscritto. Io nel 2015 ho affrontato una ristrutturazione portando una villa indipendente da classe E a classe A. Sicuramente ho commesso degli errori che oggi non rifarei. Se inizierò una nuova ristrutturazione mi farebbe piacere fare una chiacchierata con lei. Buon lavoro

Stefano

Grazie Devis

Rated 5 out of 5
2 Agosto 2021

Il primo approccio è stato più che soddisfacente, diciamo che ha confermato l’idea che mi ero fatto e spero di proseguire su questa linea… Grazie Devis.

Stefano Lorenzi
Torna su