Ti ringrazio per la richiesta, ho qualcosa di molto importante da dirti prima di proseguire con la prenotazione.

I sistemi che promuovo, progetto, realizzo, garantisco e collaudo in prima persona sono fatti per eliminare definitivamente i combustibili fossili, la legna o il pellet, il gasolio.

Abbinati ad un impianto fotovoltaico ti permettono di abbattere definitivamente i costi di gestione della tua abitazione, elevandone la classe energetica, rendendola completamente elettrica.

Sicuramente sono i più performanti nel mercato, ma non sono assolutamente i più economici, richiedono investimenti importanti e prima di proseguire voglio essere sicuro di poterti aiutare.

Eliminare la vecchia caldaia ed installare un impianto fotovoltaico, o ampliarne uno esistente, richiedono questi requisiti

Prima di mettere qualsiasi cifra nero su bianco però, devo effettuare un analisi del fabbisogno termico della tua abitazione, analizzare il progetto assieme a te e capire come sviluppare ed ottimizzare gli impianti per proporti la soluzione migliore.

Tutto inizia da una consulenza, che ti costerà 347€ + iva.

Quindi, se il tuo obiettivo è quello di raccogliere preventivi, il tuo viaggio termina qui.

Tuttavia, la telefonata è gratuita e serve a chiarire le idee, a capire se possiamo proseguire e se in linea di massima la tua abitazione è idonea alle mie soluzioni, ma se uno dei requisiti precedenti viene a mancare, o non sei disposto ad investire una piccola cifra per conoscere la soluzione migliore per la tua abitazione, mi spiace ma non sono la persona che ti può aiutare.

Se vuoi proseguire, clicca nel pulsante qui sotto e verrai indirizzato alla prenotazione della mia analisi telefonica

Torna su