Ti ringrazio per la richiesta, ho qualcosa di molto importante da dirti prima di proseguire con la prenotazione.
I sistemi che promuovo, progetto, realizzo, garantisco e collaudo in prima persona sono fatti per eliminare definitivamente i combustibili fossili, la legna o il pellet, il gasolio.
Abbinati ad un impianto fotovoltaico ti permettono di abbattere definitivamente i costi di gestione della tua abitazione, elevandone la classe energetica, rendendola completamente elettrica.
Sicuramente sono i più performanti nel mercato, ma non sono assolutamente i più economici, richiedono investimenti importanti e prima di proseguire voglio essere sicuro di poterti aiutare.
Eliminare la vecchia caldaia ed installare un impianto fotovoltaico, o ampliarne uno esistente, richiedono questi requisiti
- Essere in possesso di una villa o di un'abitazione con un tetto a disposizione per sfruttare l'energia del sole.
- Avere la possibilità di inserire in un locale gli accumuli d'acqua necessari al funzionamento del sistema e lo spazio esterno per posizionare la termopompa.
- Avere la possibilità di investire almeno 20.000 Euro in un progetto di efficientamento energetico, o sfruttare l'ecobonus del 110%.
Prima di mettere qualsiasi cifra nero su bianco però, devo effettuare un analisi del fabbisogno termico della tua abitazione, analizzare il progetto assieme a te e capire come sviluppare ed ottimizzare gli impianti per proporti la soluzione migliore.
Tutto inizia da una consulenza, che ti costerà 347€ + iva.
Quindi, se il tuo obiettivo è quello di raccogliere preventivi, il tuo viaggio termina qui.
Tuttavia, la telefonata è gratuita e serve a chiarire le idee, a capire se possiamo proseguire e se in linea di massima la tua abitazione è idonea alle mie soluzioni, ma se uno dei requisiti precedenti viene a mancare, o non sei disposto ad investire una piccola cifra per conoscere la soluzione migliore per la tua abitazione, mi spiace ma non sono la persona che ti può aiutare.