Mi chiamo Devis Barcaro ed il mio obiettivo è quello di rendere indipendenti le ville venete, eliminando la bolletta del gas ed azzerando i costi di fornitura dell'energia elettrica.

Il mio benvenuto 190 secondi


Ti accompagno a Vivere Senza Bollette


In pratica si tratta di selezionare quali impianti realizzare nella tua abitazione, e coprire totalmente il fabbisogno energetico con un fotovoltaico intelligente, che accende la pompa di calore e spegne le bollette.


Perché oggi Vivere Senza Bollette è possibile, solo se sai dall'inizio che strada percorrere.


Con il mio metodo infatti, produrrai tutta l’energia elettrica che serve per riscaldare, raffrescare ed alimentare la tua villa 365 giorni all'anno.


Oggi è questo il mio lavoro, la mia missione personale, ma non avrei raggiunto gli stessi risultati senza gli ultimi 25 di esperienza.


Infatti, un metodo che permette di ottenere una reale indipendenza della tua casa, richiede 3 competenze specifiche:

  • Termopompe professionali (vendere, installare e manutentare condizionatori è stato il mio primo lavoro e conoscere questi aspetti tecnici oggi per me è indispensabile)
  • Impianti fotovoltaici (il settore che più mi attrae e continuo a studiare, in cui opero da quando si pagava ancora il lire)
  • Consumi energetici (ho elaborato un sistema, tanto semplice quanto efficace, che si chiama Analisi dei Consumi di Energia)


Queste competenze difficilmente si sovrappongono. Ecco perché sul mercato esistono bravi installatori che poco sanno di risparmio energetico e bravi consulenti energetici che poco sanno di impianti, termopompe e di installazioni.


Il risultato è quello di viaggiare con il freno a mano tirato perché solo quando queste competenze si incontrano si ottiene una reale indipendenza energetica.


Tutti noi abbiamo a disposizione una fonte di energia gratuita ed inesauribile; il sole.


Aiutarti a sfruttarla per eliminare le bollette di casa è il mio lavoro, ed è in questo che mi sono specializzato.


Ogni anno sono molte la famiglie che mi chiedono aiuto, ma posso accontentarne al massimo 40, e tutto inizia contattandomi da qui:

Chiedi adesso la mia consulenza telefonica gratuita

Prenota adesso la tua analisi gratuita, quando preferisci tu, in base alla mia disponibilità
>