fbpx

Se stai costruendo o ristrutturando casa, vuoi tutti i benefici del NO GAS e inizi a pensare agli impianti...

Scopri come ottenere il massimo dagli impianti domestici per la tua casa no gas, ottimizzando il  budget, senza accettare compromessi.

Devis Barcaro, ideatore del metodo soluzioni solari foto profilo trasparente

Prenota adesso la  tua Analisi Telefonica 

Compila il Modulo qui sotto e ottieni la mia Analisi Telefonica.

Mi metterò in contatto con te e ti darò le prime indicazioni per non commettere errori micidiali.

Preferisci chiamare?
Non esitare a farlo, la segreteria ti proporrà il momento migliore per metterti in contatto con me

Clicca per chiamare Soluzioni Solari

Cosa posso fare e NON posso fare per te...

Aiuto le famiglie a scegliere gli impianti domestici, ovvero quello idraulico e quello elettrico,

per le abitazioni ecologiche ed ecosostenibili che puntano al vivere senza bollette.

Sono la persona giusta se...

  • Se stai ristrutturando casa...
    Estrarre il potenziale di una casa in via di ristrutturazione è un compito nobile, che non è assolutamente da sottovalutare. Capire come efficientare l'involucro per abbinare gli impianti più efficienti per mantenere ottimale il confort all'interno della tua casa è il mio compito nella fase di selezione degli impianti. Ti aiuto a capire con i numeri come ottimizzare gli investimenti, in modo semplice e pratico.  
  • Se stai costruendo da zero...
    Scegliere la casa ecologica ed energeticamente indipendente non vuol dire solo abbinare la pompa di calore ad un fotovoltaico, la scelta parte da come pensi di riscaldarti in inverno, raffrescare e deumidificare d'estate, come ricambi l'aria viziata dei tuoi ambienti e come vorrai vivere la tua abitazione. Il mio compito è partire dai tuoi desideri ed aiutarti prima a scegliere e poi a realizzare gli impianti idraulici e quelli elettrici, per arrivare un giorno a vivere senza bollette.
  • Se vuoi eliminare i combustibili fossili da casa tua...
    Molte famiglie sono ancora legate al gasolio o al pellet per riscaldare casa, ma in realtà con le pompe di calore possiamo anche riscaldare una casa anni 70 coi radiatori in ghisa. Per farlo bisogna essere artisti nell'ottimizzare gli impianti esistenti, abbinando la pompa di calore adatta, trovando la soluzione di energia fotovoltaica ideale per coprire il fabbisogno ed eliminare per sempre odori sgradevoli e fatiche legate ai vecchi modi di fare.

Non sono quello che cerchi se...

  • Non chiedermi preventivi!
    Certo, la spesa per gli impianti di una casa no gas è importante, ma prima di capire la spesa da sostenere, c'è bisogno di un analisi della situazione, dell'involucro e della zona climatica su cui stai investendo denaro. Parlare di costi senza aver analizzato la situazione è come sparare dei numeri per vincere al lotto, ma il mio lavoro di consulente inizia dalle analisi e dai numeri reali, quindi l'importo da spendere è l'ultimo numero che esce SOLO dalla mia consulenza.
  • Non chiedermi i pareri o la mia opinione!
    Prenotare la mia chiamata per capire se ti stanno proponendo una soluzione efficace o se ti stanno montando la macchina migliore per la tua casa e per il tuo fabbisogno quando oramai non puoi fare altro se non incrociare le dita, è perdere tempo. Se arrivi da me per capire quale e puoi scegliere benvenga. Se hai "firmato" per quella macchia e stai aspettando che te la montino, mi auguro che vada tutto per il meglio, ma dovevi arrivare prima.
  • Non chiedermi un fotovoltaico!
    Si, l'impianto fotovoltaico è alla base delle mie strategie perché ti permette di produrre tutta l'energia elettrica che ti serve, ma è un componente degli impianti domestici. Il mio lavoro consiste nell'analizzare il fabbisogno della tua abitazione e ragionare con quei numeri per riscaldare, raffrescare, deumidificare e alimentare 365 giorni la tua casa, puntando al vivere senza bollette.

Conclusioni:

Se cerchi una persona che ti accompagni nel difficile percorso che oggi ti può portare alla vera indipendenza energetica, scegliendo come riscaldare, raffrescare e deumidificare la tua nuova abitazione, partendo dalla scelta degli impianti, sono la persona che cerchi.


Conosciamoci, mostrami il progetto della tua nuova abitazione o della ristrutturazione che hai in mente, ed avrai a disposizione il mio sapere e tutto il mio aiuto.

E come lo faccio, per filo e per segno...

Il mio modo di lavorare prevede 5 step graduali, che iniziano tutti con l'analisi telefonica gratuita, e poi proseguono come indicato nella tabella qui sotto.

Analisi Telefonica

consulenza

Studio fattibilita'

proposta soluzione

esecuzione lavori

15%
Fill Counter
30%
Fill Counter
50%
Fill Counter
60%
Fill Counter
100%
Fill Counter

La mia analisi telefonica è il primo passo per capire se e come ti posso aiutare a realizzare la tua abitazione ecologica ed indipendente.

La consulenza è l'inizio del percorso, dove mi racconti come vuoi arrivare a vivere la casa e troviamo assieme il percorso migliore da seguire.

Con i numeri derivanti dalla consulenza in mano, inizia la mia selezione dei componenti principali dell'impianto elettrico ed idraulico.

La soluzione migliore per realizzare la tua abitazione no gas è servita su un piatto d'argento, assieme alla mia speciale garanzia sugli impianti.

Il passo finale è il più delicato: La teoria elaborata nei documenti va trasmessa per filo e per segno ai tecnici scelti per la realizzazione.


Ti aiuto a scegliere, progettare e realizzare gli impianti domestici per la casa no gas dei tuoi sogni.


Ma ricorda sempre:

Solo se l'impianto elettrico si scambierà informazioni con l'impianto idraulico, sfruttando il sole al 100%, potrai diventare energeticamente indipendente...


>